Gruppi elettrogeni STUDIO Tier 4 Final

Registi? Molto competenti nel loro lavoro, ma molto esigenti e pignoli, a volte irascibili. Il gruppo elettrogeno non può fallire. I gruppi STUDIO BRUNO rappresentano un aiuto indispensabile per facilitare il loro lavoro.

cinema TG

L'attrezzatura ideale per l'industria cinematografica, dove anche le minime fluttuazioni della frequenza potrebbero creare alterazioni delle luci che non sono visibili ad occhio nudo, ma che risultano dalle riprese.

E' con questa ultima gamma di generatori STUDIO ultra-silenziosi che BRUNO risponde alle esigenze di questo settore molto esigente e attento ad ogni singolo dettaglio.

I generatori STUDIO TecnoGen sono disponibili al momento con 4 modelli di motori Tier 4F:
- 1.000A
- 1.400A
- 1.650A
- 1.900A

La gamma completa di questi modelli è disponibile anche con motori STAGE V conformi alle normative europee sulle emissioni.

L’ equipaggiamento standard è altamente personalizzato ed appositamente progettato per essere a misura di operatore.

Include, tra i numerosi accessori, set multipli di camlock, selettore di tensione, quadro di sincronizzazione, prese specifiche per luci cinematografiche, prese di cortesia, carrello (su richiesta) e molto altro ancora per garantire grande affidabilità ed eccellenti prestazioni.

Tutte le unità sono insonorizzate in cabine ultra-silenziose in acciaio zincato e dotate di un radiatore elettrico con ventole elettriche (VSi Technology).

Nonostante la complessità dei motori Tier 4F e STAGE V legata al sistema ATS - aftertreatment e la sua diversa gestione e funzionalità, BRUNO ha realizzato queste unità con un layout molto compatto.

Un'unità da 1900A, per esempio, è montata in una cabina di circa 100'' x 50'' x 90'' ed è caratterizzata da un livello di rumorosità molto basso di ~60 dB(A)@23ft.

Avendo queste caratteristiche sono ideali per essere trasportati trasversalmente su autocarri o su rimorchi.

studio generators trailerstudio generators

Oltre alla compattezza BRUNO ha pensato anche ad un design speciale per un settore molto esigente che impone stringenti requisiti estetici come per esempio cabine completamente prive di bulloni in modo tale da potersi facilmente mimetizzare tra le altre attrezzature utilizzate in questo settore.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Copyright Bruno S.r.l. 2014